Chi siamo

KolorUp

È un nuovo spazio digitale sull’arte, pensato per potenziare le innate abilità creative di ragazzi e bambini, supportando i genitori che vogliono trascorrere momenti di qualità con i propri figli, che imparano divertendosi.

Mi chiamo Renata
e il mondo dell’arte
mi appassiona
da sempre...

Dopo aver terminato gli studi presso l’istituto d’arte di Sotheby’s a New York, ho avuto il piacere e l’onore di lavorare per importanti realtà mondiali, rappresentando artisti emergenti ed organizzando mostre ed eventi tra gli Stati Uniti e la Russia, mia terra d’origine.  Qui, ho organizzato la Museum Night: un progetto che ha coinvolto quattro musei, con un programma interamente dedicato ai bambini. Oggi vivo a Bologna con Mattia e i nostri tre figli: Beatrice, Rafael e Massimo.

Creare e disegnare insieme è sempre un momento speciale nella quotidianità della nostra casa. 

Quando ho visto che il loro interesse cresceva, chiedendomi aiuto su come disegnare soggetti ed utilizzare al meglio i colori, ho pensato di realizzare questo ambizioso progetto: dar vita ad un prodotto per genitori e figli che li portasse insieme in un viaggio attraverso il mondo dell’arte.

contenuti

Impara l'arte...

Nella nostra videoteca, semplice ed intuitiva, puoi scegliere di acquistare una o più collezioni in cui vengono spiegate tecniche artistiche, dalle più semplici alle più elaborate, per accompagnarti nella realizzazione di una piccola grande opera d’arte.

PERCHÈ KOLORUP

Ricordi concreti

Possiamo garantirti un’esperienza unica, da svolgere nel tempo libero quando e dove vuoi.

Un’attività per la famiglia della quale rimarrà qualcosa di tangibile, proprio come una fotografia, che può fissare attimi irripetibili e indelebili.

ANALOGICO E DIGITALE

Il giusto equilibrio

Massima è l'attenzione verso il sano utilizzo della tecnologia: 
conciliamo tradizione ed innovazione in un prodotto sicuro.

PC e tablet sono strumenti e come tali vanno utilizzati, alla stregua di un pittore che sceglie il pennello giusto prima di iniziare a dipingere.

Il team KolorUp 

Questi siamo noi!

Ci impegniamo tutti i giorni per incoraggiare i bambini ad immaginare il mondo di domani,
e gli adulti a rivivere la gioia dell’essere piccoli, la magia di realizzare un disegno di cui si è soddisfatti.

Mattia

Renata

Stefano

Eunice

Chiara